Calcio esteroCalciomercato

Real Madrid, Perez pronto a sborsare 600 milioni per Neymar

Il Real Madrid vuole a tutti i costi Neymar. Ogni ora che passa, sembra che il club spagnolo si avvicini sempre di più al campione brasiliano. Florentino Perez è pronto a cedere Benzema e Bale per investire tutto il ricavato sul cartellino, bonus e ingaggio per O Ney.

Calciomercato Real Madrid Neymar, Perez pronto a sborsare 600 milioni

Secondo la stampa spagnola, Perez sarebbe pronto a sborsare ben 600 milioni di euro per strappare il talentuoso attaccante brasiliano al Paris Saint German. Il piano dei Blancos è chiaro: nonostante il contratto sino al 2022, il club spagnolo vuole puntare tutto sulla volontà di Neymar di cambiare aria. Le liti con Cavani e la voglia di tornare in Spagna spingono l’asso sudamericano sempre più lontano dal PSG.

Tutto ora dipende dallo sceicco del Qatar, Amim bin Khalifa Al-Thani che per strapparlo per una cifra di 222 milioni di euro, ha scatenato la rabbia della UEFA. Una furia pronta a placarsi con la cessione del brasiliano alla cifra monstre di 600 milioni. Circa il suo futuro Neymar ha dichiarato su Twitter: “Sono orgoglioso di indossare la nuova maglia e di continuare a darvi gioia”, non dando importanza a chi dice che il suo passaggio al Real è molto più di una voce.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio