CalciomercatoSerie A

Calciomercato Parma: incontro con l’entourage di Ionut Radu

Visto l’infortunio di Luigi Sepe, il Parma è alla ricerca disperata di un sostituto. E che è stato individuato nell’attuale portiere del Genoa Ionut Radu, che attualmente è chiuso in Liguria dopo l’arrivo di Perin.

Secondo quanto riporta Sky Sport, è andato in scena a pranzo un incontro tra i dirigenti del Genoa e l’entourage del giocatore. Mentre per quanto riguarda il prezzo del cartellino proseguono i contatti tra Parma e Genoa, che sono dunque alla ricerca di un intesa.

Un Parma che dovrà fare a meno di Sepe almeno per un paio di mesi, come conferma lo stesso giocatore su Instagram: “Purtroppo una lesione mi terrà fuori per un po’… I tempi possono variare da 1 a 3 mesi e solo con il passare delle giornate si potrà capire insieme al dottore cosa e come agire… una cosa è sicura, tornerò nel più breve tempo possibile e nel migliore dei modi!

Si attendono dunque novità nelle prossime ore, per il passaggio di Ionut Radu al Parma. Con i due club che dovranno muoversi, poichè il tempo stringe.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio