Approfondimenti

Calciomercato, caccia al parametro zero

Calciomercato non vuol dire solo trasferimenti milionari, ma anche cercare le migliori occasioni. Il vari direttori sportivi sono sempre attenti a monitorare la situazione dei giocatori in scadenza di contratto e che quindi potrebbero arrivare a parametro zero.

Calciomercato parametro zero

Tanti i nomi in lista che potrebbero fare gola, come ad esempio Eriksen. Il danese è uno dei migliori trequartisti in Europa e già da tempo squadre come il Real Madrid e la Juventus studiano un piano per farlo firmare con loro. Altro pezzo da novanta è Cavani: molte società, anche italiane, cercano un attaccante. L’Inter ad esempio potrebbe far rientrare il matador nelle trattative per il riscatto di Icardi da parte del PSG. E ancora, a centrocampo nomi come Modric o Gotze hanno molti estimatori, mentre guardando alla nostra Serie A, Dries Mertens e Callejon sono da tenere d’occhio.

Juventus su Willian

Juventus su Willian

Come già detto, i bianconeri sono dei veri professionisti di questa tipologia di trattative e anche quest’anno non vorranno essere da meno. Oltre al già citato Eriksen, da tempo Paratici ha messo gli occhi su Willian, brasiliano del Chelsea. Anche Meunier è finito nei radar della vecchia signora, che si appresta a replicare la scorsa campagna acquisti, che ha portato a Torino Ramsey e Rabiot.

Articoli correlati

Back to top button