Calciomercato

Calciomercato, da Eriksen a Willian: i giocatori che a gennaio possono partire a zero

Ci sono diversi giocatori che nel prossimo calciomercato invernale potranno liberarsi a parametro zero. Tra questi ce ne sono diversi della Premier League, come Eriksen (Tottenham), Willian (Chelsea) e Bailly (Manchester United). I primi due sono seguiti con molta attenzione dalla Juventus, mentre per quanto riguarda il difensore centrale dei ‘Red Devils’ la richiesta è molto ampia tra gli stessi club inglesi e italiani.

Juventus su Willian

Calciomercato parametri zero in Europa: da Eriksen a Willian

Tante le occasioni che nella prossima finestra di calciomercato possono presentarsi dinnanzi agli occhi dei ds. Su tutti spiccano i nomi di Eriksen (27 anni) e Willian. Due calciatori esperti e di grande livello che nel pieno della maturità calcistica possono fare al caso di diversi top club europei. Non è un mistero che Barcellona e Real Madid li seguano, così come Juventus e United.

Oltre a loro anche in Serie A ci sono diverse chance di cambiare casacca. Bonaventura e i due giocatori del Napoli Mertens e Callejon, in rotta con la società e con De Laurentiis, arrivati entrambi oltre i 30 anni e non più così al centro del progetto come nel passato. Anche Kolarov a partire dal mese prossimo sarà libero di trovarsi un’altra squadra.

Come lui anche Giroud (pressato dall’Inter insistentemente) e Goetze, Campione del Mondo e autore del gol vittoria in quel mondiale vinto dalla Germania nel 2014. Nell’anno che porta agli europei si preannuncia dunque un calciomercato ricco di sorprese in questo senso.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio