Calciomercato

Sampdoria, il padre di Torreira: “Napoli? Non è una priorità”

Sembra già annunciato l’addio di Lucas Torreira alla Sampdoria. Come già annunciato dal patron blucerchiato Massimo Ferrero, a fine stagione il centrocampista uruguayano lascerà Genova. Sulle sue tracce ci sono diverse squadre tra cui il Napoli ma quella azzurra non sembra essere la prima scelta del giocatore.

LE PAROLE DI FERRERO

Riccardo Torreira, padre di Lucas, a ‘Radio Crc’ ha chiarito: “Delle trattative se ne occupa il suo agente che è in contatto con Ferrero. Lucas vuole essere corretto con la Sampdoria per questo ora non vuole parlare di quelle che sono soltanto delle ipotesi. Pensa ai blucerchiati e al mondiale: vorrebbe chiudere con un piazzamento in Europa. 

In questa fase si dicono tante cose, ma la verità è che bisogna aspettare giugno per capire come andrà il mercato. Napoli non è la priorità, ci sono altre squadre interessate a Lucas e ascolteremo tutte le offerte. Il Napoli non è avanti alle altre, ma lo ascolteremo. Mi auguro possa continuare a giocare nella Sampdoria, ma il calcio è imprevedibile”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio