CalciomercatoRass. StampaSerie A

Napoli, De Laurentiis pronto a pagare la clausola per Suso

Calciomercato Napoli Suso fa impazzire De Laurentiis

Aurelio De Laurentiis è pronto a scendere in campo. Spesso il patron del Napoli si è mosso in prima persona per dare accelerate decise (e decisive) a trattative di mercato portate avanti dai dirigenti azzurri. Ora il noto imprenditore cinematografico potrebbe impegnarsi per portare all’ombra del Vesuvio l’esterno in forza al Milan Suso, di cui è un grande estimatore.

Negli ultimi mesi è spesso venuta fuori la lacuna di un vice-Callejon che ha costretto Sarri a puntare sempre sull’ex Real Madrid. In vista di una crescita necessaria dunque il club campano vuole fiondarsi su un altro spagnolo, ovvero Suso. Il tutto dopo aver fallito a gennaio gli obiettivi Verdi Politano. E senza perdere d’occhio Chiesa e Felipe Anderson.

Come detto in precedenza, Suso piace molto a De Laurentiis. Ha ventiquattro anni ed un futuro tutto da scrivere. L’ ex Genoa ha rinnovato col Milan a settembre ed ora guadagna 3 milioni di euro a stagione con una clausola rescissoria fissata a 38 milioni di euro. ADL sembra intenzionato a pagarla offrendo al giocatore un ingaggio superiore a quello attualmente percepito in rossonero come confermato dal quotidiano Il Roma questa mattina.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio