CalciomercatoRass. StampaSerie A

Napoli, De Laurentiis pronto a pagare la clausola per Suso

Calciomercato Napoli Suso fa impazzire De Laurentiis

Aurelio De Laurentiis è pronto a scendere in campo. Spesso il patron del Napoli si è mosso in prima persona per dare accelerate decise (e decisive) a trattative di mercato portate avanti dai dirigenti azzurri. Ora il noto imprenditore cinematografico potrebbe impegnarsi per portare all’ombra del Vesuvio l’esterno in forza al Milan Suso, di cui è un grande estimatore.

Negli ultimi mesi è spesso venuta fuori la lacuna di un vice-Callejon che ha costretto Sarri a puntare sempre sull’ex Real Madrid. In vista di una crescita necessaria dunque il club campano vuole fiondarsi su un altro spagnolo, ovvero Suso. Il tutto dopo aver fallito a gennaio gli obiettivi Verdi Politano. E senza perdere d’occhio Chiesa e Felipe Anderson.

Come detto in precedenza, Suso piace molto a De Laurentiis. Ha ventiquattro anni ed un futuro tutto da scrivere. L’ ex Genoa ha rinnovato col Milan a settembre ed ora guadagna 3 milioni di euro a stagione con una clausola rescissoria fissata a 38 milioni di euro. ADL sembra intenzionato a pagarla offrendo al giocatore un ingaggio superiore a quello attualmente percepito in rossonero come confermato dal quotidiano Il Roma questa mattina.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button