CalciomercatoRass. StampaSerie A

Napoli, Sarri al Monaco: Mendes porta Fonseca e Rui Patricio in azzurro

Il futuro del Napoli è nelle mani di Jorge Mendes. Il super procuratore lusitano è il mister X di Aurelio De Laurentiis, e delineerà la strategia azzurra per la prossima stagione. Come si legge infatti sul Corriere della Sera, il potente uomo d’affari portoghese è pronto a portare in azzurro il nuovo allenatore ed il nuovo portiere.

Calciomercato Napoli Sarri Fonseca Rui Patricio, Mendes gestisce tutto

Come si legge sul quotidiano, intrigato dall’esperienza in Premier League con il Chelsea, Maurizio Sarri nelle ultime ore avrebbe preso in considerazione l’offerta del Monaco. Lo spostamento del tecnico toscano verso Montecarlo, è dovuto anche al procuratore lusitano che è consulente del club che milita in Ligue 1. Con l’approdo di Sarri in Francia, il super agente ha tutto lo spazio per portare Paulo Fonseca e Rui Patricio – Mendes è il procuratore di entrambi – sotto l’ombra del Vesuvio.

Pasquale Barbato

Avvocato per passione, giornalista di professione, Pasquale Barbato ha una sola missione: la sta ancora cercando. Tifoso del Napoli, ama i motori, la buona cucina e la sua fidanzata

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button