CalciomercatoRass. StampaSerie A

Napoli, Chelsea pronto a pagare la clausola di Maurizio Sarri

Sembra sempre più lontano il futuro di Maurizio Sarri sulla panchina del Napoli. Infatti la sconfitta maturata contro la Fiorentina domenica pomeriggio al Franchi, ha ridotto le chance Scudetto per la squadra azzurra. Una bella botta per lo spogliatoio azzurro e per il popolo napoletano, che dopo aver visto sfumare il Tricolore, ora rischia di perdere anche il suo comandante in panchina.

Ogni discorso per il futuro con Aurelio De Laurentiis è stato destinato a fine stagione, ma il tecnico azzurro intanto riflette e valuta cosa fare per il futuro, viste le tante richieste provenienti da diversi club. Tra questi quello più insistente è il Chelsea di Roman Abramovich, stregato dal gioco di Sarri. Il patron dei Blues è infatti pronto a pagare la clausola del contratto per scippare l’ex Empoli dalla panchina azzurra.

ESCLUSIVA TCN -NAPOLI, DE LAURENTIIS LAVORA PER IL SOSTITUTO DI SARRI

I contatti tra il Chelsea e il tecnico ci sono e sono molto fitti, tanto che l’agente dell’allenatore toscano, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport avrebbe allertato lo staff del tecnico di imparare in fretta l’inglese in vista della prossima avventura in Premier League. Piccolo ripasso anche per Sarri, che conosce l’inglese anche per via della sua esperienza da bancario, prima di diventare l’uomo del momento nel mondo del calcio.

Pasquale Barbato

Avvocato per passione, giornalista di professione, Pasquale Barbato ha una sola missione: la sta ancora cercando. Tifoso del Napoli, ama i motori, la buona cucina e la sua fidanzata

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button