CalciomercatoRass. StampaSerie A

Napoli, Sansone: “Gli azzurri mi hanno cercato a gennaio”

E’ stato cercato dal Napoli e lui non disdegna un suo passaggio in azzurro. Si tratta di Nicola Sansone ex giocatore del Sassuolo, ora al Villarreal che durante l’intervista a Goal.com, ha parlato della possibilità di tornare in Italia, magari vestendo la maglia del Napoli e lasciare quindi il calcio spagnolo.

Calciomercato Napoli Sansone: “Gli azzurri mi volevano a gennaio”

Si parte dalle differenze tra Serie A e Liga, ma anche Leo Messi e Cristiano Ronaldo: “Non so se il campionato spagnolo sia “di un altro livello”, ma sicuramente c’è meno tattica e più intensità rispetto a quello italiano. Ho giocato contro entrambi e Messi mi ha impressionato di più. Ma Ronaldo lo preferisco perché, oltre al talento, lavora tantissimo anche in palestra e cura ogni dettaglio ed anche per la sua immensa ambizione di migliorarsi e di voler essere sempre il migliore”.

“Messi è straordinario nell’uno contro uno e nella velocità del dribbling e come rimane sempre attaccato la palla al piede in più ha un’eccellente visione di gioco” ha dichiarato Sansone prima di parlare di futuro con il Napoli, squadra che l’ha certo a gennaio e che potrebbe portarlo di nuovo in Italia: “A gennaio, quando ero infortunato, il Napoli mi voleva in prestito ma purtroppo l’affare non si concretizzò

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio