Calciomercato Napoli: ai dettagli per Rrahmani, rimarrà a Verona in prestito

Napoli accordo Rahmani

Secondo quanto riporta Sky Sport sarebbe ai dettagli la trattativa tra Napoli ed Hellas Verona per Amir Rrahmani. Con il difensore kosovaro

Secondo quanto riporta Sky Sport sarebbe ai dettagli la trattativa tra Napoli ed Hellas Verona per Amir Rrahmani. Con il difensore kosovaro che si trasferirà al Napoli a titolo definitivo per 14 millioni di euro, seppur rimanendo in prestito a Verona fino a giugno.

Mancano dunque solo i dettagli da limare tra i due club, con il giocatore pronta a svolgere le visite mediche nella giornata di domani ed apporre dunque la firma sul suo nuovo contratto. Per Rrahmani quindi altri 5 mesi di apprendistato all’Hellas Verona, per continuare a sorprendere ed arrivare più pronto possibile alla corte di Gattuso.

Il classe’94 che si è rilevato un autentica rivelazione del campionato, facendo un altra ottima prestazione anche ieri contro il Genoa. Rrahmani che ha propiziato il gol della vittoria di Zaccagni e che si sta rivelando imprescindibile nella difesa a 3 di Ivan Juric.

Un Napoli dunque che guarda in casa Verona per il proprio futuro, con Amrabat che è un altro obiettivo importante. Per il centrocampista però manca ancora l’accordo con il giocatore, mentre c’è quello tra le due società.

 

TAG