CalciomercatoSerie A

Calciomercato Napoli: ai dettagli per Rrahmani, ma rimarrà a Verona in prestito

Secondo quanto riporta Sky Sport sarebbe ai dettagli la trattativa tra Napoli ed Hellas Verona per Amir Rrahmani. Il difensore kosovaro si trasferirà al Napoli a titolo definitivo per 14 milioni di euro, seppur rimanendo in prestito a Verona fino a giugno.

Rrahmani è a un passo dal Napoli

Mancano dunque solo i dettagli da limare tra i due club, con il giocatore pronto a svolgere le visite mediche nella giornata di domani ed apporre dunque la firma sul suo nuovo contratto. Per Rrahmani quindi altri 5 mesi di apprendistato all’Hellas Verona, per continuare a sorprendere ed arrivare più pronto possibile alla corte di Gattuso.

Il classe’94 che si è rilevato un autentica rivelazione del campionato e lo ha dimostrato anche ieri facendo un’altra ottima prestazione contro il Genoa. Rrahmani infatti ha propiziato il gol della vittoria di Zaccagni e si sta rivelando imprescindibile nella difesa a 3 di Ivan Juric.

I partenopei a lavoro anche per Amrabat

Un Napoli dunque che guarda sempre più in casa Hellas Verona per il proprio futuro, con Sofyan Amrabat che è un altro obiettivo importante. Per il centrocampista però manca ancora l’accordo con il giocatore, mentre è stato trovato quello tra le due società.

 

Articoli correlati

Back to top button