Napoli, senti Rio Ferdinand: “Lo United dovrebbe comprare Ruiz e Koulibaly”

calciomercato napoli

L'ex difensore e grande protagonista della storia del Manchester United vorrebbe vedere nella sua vecchia squadra Fabian Ruiz e Koulibaly del Napoli

Il Napoli in questi giorni si sta preparando alla grande sfida del 6 gennaio contro l’Inter ma anche il calciomercato è un argomento che tiene banco. Ad infiammare gli animi ci ha pensato ancora una volta l’ambiente del Manchester United. Sono infatti ancora forti gli interessamenti per Koulibaly e a parlarne è un totem dei ‘Red Devils, Rio Ferdinand, che consiglia anche l’acquisto di Fabian Ruiz.

Calciomercato Napoli, Rio Ferdinand vorrebbe Koulibaly e Ruiz allo United

Nella sua speciale rubrica su Twitter dal nome ‘AskRio’, l’ex difensore del Manchester United Ferdinand avrebbe indicato due acquisti allo United. Due nomi che spaventano il Napoli, visto che entrambi giocano con la maglia azzurra. Si tratta di Fabian Ruiz e Koulibaly. Proprio il difensore senegalese è stato seguito in sede di calciomercato dai ‘Red Devils’, ma con scarsi risultati visto il muro eretto da De Laurentiis in estate. Per questa ragione il club più ricco d’Inghilterra ha poi ripiegato su Maguire.

TAG