CalciomercatoRass. StampaSerie A

Napoli, scelto l’erede di Reina: tra i pali ci sarà Rui Patricio

Calciomercato Napoli Reina sostituito da Rui Patricio

Ormai il dardo sembra tratto, Pepe Reina a fine stagione saluterà il Napoli. Il portiere spagnolo sarà l’erede o il vice di Gianluigi Donnarumma al Milan e dunque il club azzurro è alla ricerca di un nuovo estremo difensore. Da tempo si facevano i nomi di Rullo e Leno, ma nelle ultime ore sembra che il favorito sia diventato Rui Patricio. In forza allo Sporting Lisbona praticamente da sempre, il pipelet classe ’80 è anche titolare della Nazionale portoghese.

Un portiere di esperienza dunque per il Napoli che, come rivela Il Mattino, vorrebbe puntare forte sul lusitano. Nei prossimi giorni dovrebbe tenersi un incontro tra i dirigenti azzurri e l’agente del portiere Carlos De Almeida Gonçalves. Non il primo meeting tra le parti, sempre più vicine al raggiungimento di un accordo. Al portiere verrà offerto un contratto da 2 milioni l’anno fino al 2022 mentre al club portoghese andranno 16 milioni di euro.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button