CalciomercatoSerie A

Calciomercato Napoli: gli azzurri a lavoro per Pezzella e Boga

Secondo quanto riferisce Gianluca Di Marzio sul proprio sito, il Napoli sarebbe già al lavoro per due importanti rinforzi in vista della prossima stagione. E stiamo parlando del capitano della Fiorentina German Pezzella e dell’attaccante rivelazione del Sassuolo Jeremie Boga.

Per quanto riguarda il difensore argentino sono stati già avviati dei contatti con l’agente del calciatore, che ha dato la sua disponibilità al trasferimento. Adesso il club partenopeo dovrà sedersi a trattare con la Fiorentina, con il contratto di Pezzella che è in scadenza il prossimo 30 giugno 2022.

Napoli a lavoro per l’estate anche su Jeremie Boga, attaccante ivoriano che piace molto agli azzurri. Il classe’97 che tuttavia è ancora sotto controllo del Chelsea, con il club neroverde che sta trattando con i Blues per togliere la recompra di 10 millioni di euro.

L’obiettivo del Sassuolo sarebbe quello di diventare padrone del destino di Boga e di poterne valutare la cessione indipendentemente dal volere del Chelsea. Si muove dunque il Napoli sul mercato e che dopo aver bloccato per giugno Rrahmani e Petagna, ci prova anche per Pezzella e Boga.

Articoli correlati

Back to top button