CalciomercatoSerie A

Napoli, Perinetti smentisce offerte per Perin

Calciomercato Napoli Perin, Perinetti svela la verità

Da tempo il nome di Mattia Perin viene accostato al Napoli per il dopo Reina. Il portiere del Genoa piace molto al club azzurro sia per il talento che per l’età dell’estremo difensore classe ’92. Nonostante le attenzioni siano catalizzate sulla sfida col Chievo, è chiaro che la società partenopea rivolga un occhio anche al prossimo mercato. In tal senso l’arrivo di un nuovo portiere sarà un passaggio fondamentale.

Il giocatore dunque piace ma ad ora non esiste una trattativa come confermato dal dg rossoblu Giorgio Perinetti ai microfoni di Rai Sport: “Mattia haa un contratto per un altro anno. Noi vorremmo trattenerlo, ovviamente le lusinghe dei grandi club potrebebro costringerci a prendere in considerazione le offerte.  Napoli? Non lo possiamo dire perché parleremo di mercato solo a salvezza acquisita. Per ora non abbiamo avuto offerte né per lui né per altri”.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button