Calciomercato

Dalla Polonia sono sicuri: “Milik via dal Napoli, Zielinski resterĂ ”

A Napoli in queste settimane va di moda il polacco, nel bene e nel male. Il futuro di Zielinski e Milik in azzurro è sempre in bilico e per ora i tentativi di accordo per il rinnovo del contratto non sono andati a buon fine. Le voci di mercato che li vogliono lontano dal San Paolo non mancano e sull’argomento sono arrivate novitĂ  dalla Polonia. “La situazione è assurda, ha commentato Marek Kozminski, vicepresidente della federcalcio polacca. Per me Zielinski alla fine resterĂ  al Napoli, mentre Milik andrĂ  via”.

Napoli, Milik e Zielinski due polacchi dal destino indeciso

Il numero due del calcio polacco ha puntato il dito contro la societĂ  azzurra che da tempo ormai è in ballo coi rinnovi di diversi giocatori importanti (tra cui Mertens) senza trovare una via d’uscita. “Quella di Zielinski è una telenovela che dura da troppo tempo, non è una situazione normale, ha dichiarato a Radio Kiss Kiss. Il giocatore tra un anno va a scadenza di contratto, va blindato. Con Piotr mi sono sentito, direi per il bene di tutti sarebbe chiudere subito tra le parti con tanto d’ufficialitĂ ”.

PiĂ¹ delicata ancora la situazione di Milik con l’attaccante che piace a diversi grandi club in Europa, a partire dalla Juventus che lo vorrebbe come erede di Higuain: “Sarri è un suo estimatore, ma è anche vero che qualche giorno fa è uscita la notizia che c’è anche l’Atletico Madrid” ha commentato Kozminski, confermando l’interesse verso il giocatore. Il pensiero sulla vicenda, conoscendo anche le parti in causa, è naturale conseguenza: “Secondo il mio punto di vista, Zielinski alla fine rimarrĂ  al Napoli. Milik invece andrĂ  via a fine stagione”

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio