Senza categoria

Napoli, continua la trattativa per Leno e Dembelé

Tra i vari reparti da rinforzare c’è anche la porta lasciata incustodita da Pepe Reina destinato al Milan. Rui Patricio è il nome più caldo per la porta azzurra, con numerose voci che si accavallano dal Portogallo. L’estremo difensore lusitano sembrava essere sino a qualche ora fa il candidato numero uno.

Nelle ultime ore però è arrivata la notizia che, il Napoli continua le trattative con Bernd Leno. Ad annunciarlo è Fabio Parisi, intermediario per l’Italia del giovane portiere tedesco, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Si sta trattando, la trattativa sta andando avanti.  Quando arriverà la definizione finale, vedremo se gli accordi andranno bene a tutti. I diritti d’immagine sono un ostacolo ma che spesso viene superato se c’è la volontà concreta di farlo”.

Calciomercato Napoli Leno Dembelé, le parole dell’intermediario

Parisi si è poi soffermato anche su Dembelé, visto che è anche l’intermediario del centrocampista del Tottenham, che nelle ultime ore è stato accostato al Napoli: “Ancelotti è un segnale importante, dimostra che il Napoli vuole vincere. Aumenta l’appeal del club, ma non credo cambierà il modo di operare sul mercato. Dembelè è un calciatore che può stare nella rosa del Napoli agevolandone la crescita portando qualità. E’ compagno di Nazionale di Mertens, credo si possano parlare nel caso in cui questa operazione dovesse andare avanti”.

Pasquale Barbato

Avvocato per passione, giornalista di professione, Pasquale Barbato ha una sola missione: la sta ancora cercando. Tifoso del Napoli, ama i motori, la buona cucina e la sua fidanzata

Articoli correlati

Back to top button