Napoli, continua la trattativa per Leno e Dembelé
Tra i vari reparti da rinforzare c’è anche la porta lasciata incustodita da Pepe Reina destinato al Milan. Rui Patricio è il nome piĂą caldo per la porta azzurra, con numerose voci che si accavallano dal Portogallo. L’estremo difensore lusitano sembrava essere sino a qualche ora fa il candidato numero uno.
Nelle ultime ore però è arrivata la notizia che, il Napoli continua le trattative con Bernd Leno. Ad annunciarlo è Fabio Parisi, intermediario per l’Italia del giovane portiere tedesco, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Si sta trattando, la trattativa sta andando avanti.  Quando arriverĂ la definizione finale, vedremo se gli accordi andranno bene a tutti. I diritti d’immagine sono un ostacolo ma che spesso viene superato se c’è la volontĂ concreta di farlo”.
Calciomercato Napoli Leno DembelĂ©, le parole dell’intermediario
Parisi si è poi soffermato anche su DembelĂ©, visto che è anche l’intermediario del centrocampista del Tottenham, che nelle ultime ore è stato accostato al Napoli: “Ancelotti è un segnale importante, dimostra che il Napoli vuole vincere. Aumenta l’appeal del club, ma non credo cambierĂ il modo di operare sul mercato. Dembelè è un calciatore che può stare nella rosa del Napoli agevolandone la crescita portando qualitĂ . E’ compagno di Nazionale di Mertens, credo si possano parlare nel caso in cui questa operazione dovesse andare avanti”.