CalciomercatoSerie A

Napoli, nuovo nome per la fascia destra: piace Hateboer dell’Atalanta

La stagione del Napoli è iniziata ufficialmente ieri, quando Carlo Ancelotti ha diretto il suo primo allenamento nel ritiro di Dimaro-Folgarida. Il tecnico degli azzurri però attende ulteriori rinforzi per la sua rosa. Si attende un nuovo terzino destro, visto che dopo l’addio di Maggio, sulla fascia destra compare il solo Hysaj.

Nuovo nome per la fascia destra azzurra

Il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli continua per portare in rosa l’austriaco Lainer del Salisburgo. La mancata l’intesa economica, ha portato il club azzurro a sondare il terreno per il colombiano Arias del PSV. Il giocatore sudamericano però non è il solo ad essere stato cercato. Secondo quanto riporta ‘Sport Mediaset’, avrebbe richiesto alcune informazioni per Hans Hateboer, 24enne esterno della Nazionale olandese di proprietà dell’Atalanta che è finito nel mirino del Valencia.

Pasquale Barbato

Avvocato per passione, giornalista di professione, Pasquale Barbato ha una sola missione: la sta ancora cercando. Tifoso del Napoli, ama i motori, la buona cucina e la sua fidanzata

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button