CalciomercatoSerie A

Napoli, Federico Chiesa: presente e futuro della squadra azzurra

Il Napoli si giocherà molto probabilmente le sue chance Scudetto nella gara contro la Fiorentina. Gli azzurri affronteranno la squadra Viola, dove milita il prossimo obiettivo di mercato: Federico Chiesa. Il giovane giocatore della formazione toscana, è su stessa ammissione del presidente De Laurentiis, oggetto dei desideri dei partenopei. Tante le occasioni in cui il patron degli azzurri ha provato l’affondo per portare il giovane talento della Fiorentina alla corte di Sarri.

Ora però il giovane giocatore della squadra gigliata potrebbe essere un ostacolo verso un altro obiettivo, ossia quello Scudetto vicino ormai un solo punto per la squadra azzurra. Infatti sul cammino che porta al tricolore, il sogno potrebbe essere infranto da quel giocatore tanto amato e tanto seguito, che sarò oggetto di offerta anche nella prossima sessione di mercato, quando De Laurentiis, proverà a regalare al popolo azzurro il giovane talento del calcio italiano.

Pasquale Barbato

Avvocato per passione, giornalista di professione, Pasquale Barbato ha una sola missione: la sta ancora cercando. Tifoso del Napoli, ama i motori, la buona cucina e la sua fidanzata

Articoli correlati

Back to top button