Calciomercato

Calciomercato Fiorentina, Nainggolan ha accettato la proposta della Viola

Si stanno facendo sempre più passi in avanti nella trattativa che dovrebbe portare Nainggolan alla Fiorentina. Il calciatore dell’Inter avrebbe infatti dato un ok di massima per la sua cessione al club di Commisso. Il calciomercato della Viola dopo l’arrivo di Kevin Prince Boateng potrebbe vedere l’arrivo di un altro centrocampista 30enne in grado di portare esperienza e anche prestazioni di livello.

Nainggolan alla Fiorentina: ok di Inter e calciatore alla trattativa

Nel pomeriggio di oggi si sono compiuti dei veri e propri passi da gigante per quella che era solo un’ipotesi fino a ieri. Nainggolan alla Fiorentina potrebbe divenire realtà anche a breve. Il giocatore belga infatti avrebbe dato il suo consenso all’Inter per cederlo al club viola. 

Fiorentina dunque piazza gradita al calciatore, che si era offerto anche al Cagliari e aveva rifiutato la Sampdoria. I contatti tra le due squadre si sono fatti ora più serrati, con il ‘Ninja’ che dopo Piacenza, Cagliari, Roma e l’esperienza interista si appresta a mettersi addosso la sua quinta maglia italiana.

Incontro tra Pradè e l’agente di Nainggolan

Sempre in data odierna va registrato un incontro tra il ds della Fiorentina Pradé e l’agente di Nainggolan Beltrami. Accordo totale su ingaggio e cifre di trasferimento con l’Inter. Nel meeting con l’agente del belga è stata ribadita la volontà dello stesso di trasferirsi a Firenze a titolo definitivo, ponendo dunque fine alla sua (breve) storia nella Milano nerazzurra.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio