Calciomercato

Calciomercato, Modric: “Seguo la Serie A. Futuro lì? Vedremo”

Il calciomercato della Serie A è stato più volte collegato al nome di Modric. Il centrocampista del Real Madrid l’estate scorsa aveva già avvertito tutti su una trattativa mai nata con l’Inter. Inoltre anche Boban ne ha parlato qualche settimana fa dicendo che non c’è mai stato nulla tra le parti, solo un semplice interesse. In futuro pero, chissà, parola dello stesso Pallone d’Oro.

Calciomercato Modric in Serie A: il Pallone d’Oro non chiude la porta

Il 34enne Pallone d’Oro in carica è intervenuto sulla possibilità di arrivare un giorno in Serie A. Non gli è rimasto molto tempo calcisticamente parlando con una carriera che sembra aver toccato già l’apice con le quattro Champions in bacheca e una finale mondiale con la Croazia.

Lo stesso Luka Modric però non chiude la porta a nessuno sebbene ora si veda ancora un giocatore del Real Madrid, perlomeno per il prossimo futuro. Queste le sue parole a tal proposito:

“L’Italia mi piace molto. Ho anche tanti compagni di squadra della nazionale che giocano in Serie A. Poi gli italiani sono fantastici, hanno una mentalità simile alla nostra. Comunque mi vedo ancora come un giocatore del Real Madrid, mi piace stare in Spagna e per questo dico che al momento non valuto altre alternative”. 

Articoli correlati

Back to top button