Calcio esteroCalciomercatoCuriosità

Brasile-Croazia, Modric invita Neymar al Real Madrid

Calciomercato Modric Neymar, il croato chiama al Real Madrid il brasiliano

Brasile-Croazia che non è servita solamente alle due squadre per tenersi in forma in vista del Mondiale. Al termine della gara, negli spogliatoi, Modric ha regalato a Neymar la sua maglietta, lasciandogli anche una dedica speciale. Il centrocampista croato ha di fatto invitato il brasiliano a vestirsi di “blanco” la prossima stagione.

Come mostrato in un video pubblicato sul profilo Twitter ufficiale della Federcalcio verdeoro, i due si sono scambiati le rispettive maglie autografate. Il calciatore del Real Madrid, al momento di congedarsi dall’attaccante tornato al gol dopo il lungo infortunio lo ha salutato così: “Te esperamos, eh?”, ovvero “Ti aspettiamo”. Incassando un sorriso, come risposta da O’Ney. Impossibile non leggere in questa battuta un indizio di mercato sul futuro del giocatore del Psg, nel mirino proprio del Real Madrid di Modric.

Modric apre a Neymar al Real Madrid

Nel post-partita se Neymar si è detto concentrato esclusivamente sul completo recupero post infortunio e sul Mondiale, Modric ha speso parole di stima per il calciatore che tante volte ha affrontato da avversario nella Liga: “È bello vederlo di nuovo in campo, è uno dei migliori giocatori del mondo. Penso che nel primo tempo abbiamo giocato alla pari a contro il Brasile, stavamo bene, ma sono migliorati nella seconda metà, con il ingresso di Neymar, che ha fatto la differenza”. Stuzzicato sulla possibilità di giocare insieme con O’Ney nella prossima annata, il metronomo del centrocampo merengues ha dichiarato: “Lui al Real? Vediamo cosa succede”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio