Calciomercato

Inter, Miranda: “Mi ha contattato il Palmeiras”

Calciomercato Miranda Palmeiras: “Inter resta la mia priorità”

E’ notizia di queste ore di un interessamento del Palmeiras nei confronti di Miranda. Il difensore dell’Inter non ha allontanato questa voci, ma anzi, l’ha confermata. Il giocatore, che sta disputando il Mondiale con la sua Seleçao in Russia, preferisce rimanere concentrato sulle prestazioni con la nazionale.

Miranda aveva rilasciato da tempo un’intervista in cui parlava del Palmeiras, ma che è trapelata solamente ieri. Queste le parole del centrale dell’Inter: “Il Palmeiras è un grande club in Brasile. Ho avuto alcune conversazioni con qualcuno collegato al Palmeiras, vero, ma ho spiegato la mia situazione e la conversazione non è andata avanti. Inoltre ho una relazione forte con il San Paolo. Un ritorno al Palmeiras non sarebbe bello”. 

Va sottolineato che il club nerazzurro e lo stesso Miranda più volte hanno dichiarato di venirsi incontro per il prolungamento del contratto. Da parte dell’Inter però non c’è ancora stata la mossa decisiva che può convincere l’entourage del giocatore, che proprio per questo non chiude alcuna possibilità ad un trasferimento. La richiesta del brasiliano è di un biennale a 3,5 milioni, mentre più bassa è l’offerta propostagli da Ausilio Inter, Miranda chiede il rinnovo ma è gelo con il club.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio