CalciomercatoSerie A

Milan, rossoneri su Dzeko e Belotti: primi regali per Gattuso

Per festeggiare al meglio il rinnovo contrattuale di Rino Gattuso, il Milan si prepara a regalare al tecnico calabrese un nuovo centravanti. Infatti l’amministratore delegato Marco Fassone e il direttore sportivo Mirabelli, stanno lavorando per cercare un nuovo bomber.

Calciomercato Milan su Dzeko e Belotti: si lavora per l’attacco rossonero

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il sogno del club rossonero si chiama Edin Dzeko in forza alla Roma. L’arrivo del bosniaco permetterebbe al giovane Cutrone di continuare il suo processo di crescita. L’alternativa all’ex Manchester City, come si legge su Il Corriere dello Sport, è Andrea Belotti: l’attaccante del Torino è la prima scelta di Gattuso e Mirabelli.

Milan che potrebbe chiudere la trattativa per il Gallo, intorno 60-70 milioni di euro, rispetto ai 100 milioni della clausola rescissoria fissata da Cairo: possibile l’inserimento di contropartite tecniche tra cui figurerebbe anche Niang. Rossoneri che però devono battere la concorrenza del Monaco, che vuole l’attaccante del Torino utile convincere Maurizio Sarri per la panchina.

Pasquale Barbato

Avvocato per passione, giornalista di professione, Pasquale Barbato ha una sola missione: la sta ancora cercando. Tifoso del Napoli, ama i motori, la buona cucina e la sua fidanzata

Articoli correlati

Back to top button