CalciomercatoSerie A

Calciomercato Milan, per l’attacco occhi su Retegui e Joao Pedro

Il Milan, lavora sul calciomercato per l’attaccante del futuro e in tal senso ha messo gli occhi su Mateo Retegui ora al Tigre e Joao Pedro del Watford. Lo rivela, La Gazzetta dello Sport.

Calciomercato Milan: per rinforzare il reparto offensivo occhi su Retegui e Joao Pedro

Il Milan è ancora in fase di valutazione, riguardo al budget da utilizzare per il calciomercato estivo, in quanto suscettibile dalla fase finale di questa stagione calcistica dei rossoneri. La fase delle offerte, quindi è ancora lontana ma Joao Pedro, brasiliano del Watford del 2001, è nella lista rossonera dei calciatori interessanti. Può essere acquistato per circa 28 milioni di euro, cifra che nella scorsa estate il Watford aveva offerto per acquistarlo.

Mateo Retegui è un altro dei calciatori seguiti. Ha 23 anni, al Tigre nel 2023 segna un gol a partita e lavora per la squadra come piace agli allenatori. Rispetto a tanti altri candidati, ha un prezzo ancora contenuto. Sicuramente inferiore a quello di Folarin Balogun, inglese, altro 2001, attaccante che piace ma è di proprietà dell’Arsenal E a quello di Noah Okafor, svizzero del Salisburgo.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio