Calciomercato

Milan, occhi puntati su Milot Rashica del Werder Brema

Il Milan ha bisogno di rinforzi per il prossimo calciomercato invernale. Diversi sono i ruoli da rinforzare, dalla difesa a finire all’attacco. Per quanto riguardo le fasce di quest’ultima posizione, il nome nuovo spuntato nelle ultime ore porterebbe a Milot Rashica del Werder Brema.

Calciomercato Milan Rashica

La dirigenza rossonera avrebbe messo fortemente nel mirino l’ala sinistra per la sua duttilità. Infatti è in grado di giocare anche come trequartista e seconda punta. Il Werder l’ha acquistato a gennaio del 2018 dal Vitesse per 7 milioni di euro, strappandolo a club come il Napoli. In questa stagione, in 8 presenze stagioni ha segnato già 6 gol e fatto due assist. Attualmente il suo prezzo viaggia sui 20 milioni di euro.

Calciomercato Milan Rashica

Milan, i movimenti di gennaio

Il Milan a gennaio vorrà acquistare un centrale di difesa oppure un terzino destro, la scelta dipende da Duarte. Il brasiliano, in grado di giocare in ambo le zone, dovrà far vedere al tecnico dove può far meglio. Nel mirino ci sono Rugani della Juventus e Celik del Lilla. A centrocampo, a parte la possibilità che Krunic parte in prestito, non si dovrebbero registrare movimenti in uscita ma nemmeno in entrata. Per quel che riguarda l’attacco, c’è da capire la situazione legata a Suso. Lo spagnolo ha regalato i 3 punti con la SPAL ma continuano a piovere critiche su di lui. Se dovesse partire, ci sarà l’assalto ad uno tra Neres e Pedro.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio