CalciomercatoSerie A

Milan, non solo Berardi: del Sassuolo piace Politano

Il pareggio contro il Sassuolo ha fermato il Milan, che non è riuscito ad avvicinarsi a Inter e Roma. La qualificazione in Champions League diventa difficile quando mancano solo sette giornate al termine del campionato. Per questo motivo, in caso di mancata qualificazione al massimo torneo continentale, potrebbe portare i rosseneri a cedere qualche big.

Tra questi c’è Suso. Sullo spagnolo oltre al Napoli, c’è il forte interesse dell’Atletico Madrid pronto a pagare la clausola rescissoria di 38 milioni. Soldi che farebbero comodo al Milan, pronto a sostituire l’ex Liverpool con Domenico Berardi che piace tanto a Fassone. Oltre all’esterno calabrese, i rossoneri seguono un altro giocatore del Sassuolo. Secondo quanto riportato da Tuttosport, Mirabelli starebbe pensando a Matteo Politano. Il giocatore seguito a gennaio dal Napoli, ora potrebbe approdare alla corte di Gattuso. Il club meneghino sarebbe pronto ad inserire nella trattativa alcune contropartite come Gabbia, Bellanova, Locatelli (in prestito), Bertolacci, Simic. Una trattativa che però come detto resta legata solo all’addio di Suso.

Pasquale Barbato

Avvocato per passione, giornalista di professione, Pasquale Barbato ha una sola missione: la sta ancora cercando. Tifoso del Napoli, ama i motori, la buona cucina e la sua fidanzata

Articoli correlati

Back to top button