CalciomercatoSerie A

Piatek e Rodriguez pronti per le visite mediche: salutano il Milan

Il Milan impegnato nelle ultime trattative di calciomercato: il club saluta l’attaccante Piatek e il terzino Rodriguez. Entrambi non sono più due giocatori della squadra rossonera. Piatek è partito nella tarda serata di ieri dall’aeroporto di Linate, oggi le visite mediche con l’Hertha Berlino. Una cessione definitiva di 27 milioni, cifra che permette al Milan  di non mettere a bilancio una minusvalenza per un giocatore pagato 34 milioni l’anno precedente. Purtroppo dall’arrivo di Ibrahimovic, il giocatore non ha trovato molto spazio e per questo la decisione di trasferirsi in Germania. E, quando ha giocato, non ha ripetuto gli straordinari numeri della scorsa stagione.

Calciomercato Milan, via Piatek e Rodriguez

Stessa situazione per Rodriguez, soffocato dall’esplosione di Theo Hernandez. Il terzino svizzero, saltate le trattative con il Fenerbahce e Napoli, è arrivato in Olanda al Psv in prestito oneroso a un milione con obbligo di riscatto a 6.

Il Milan avrebbe già trovato il sostituto , si tratta di Matias Vina, terzino uruguaiano classe 97′ del Nacional di Montevideo. I rossoneri hanno offerto 6,5/7 milioni per il cartellino. La richiesta è però tra i 10 e i 12 milioni di euro. Si continua a trattare. È sicuramente un nome concreto per sostituire Ricardo Rodriguez.I dirigenti rossoneri attendono una risposta in tempi brevi.

Se non dovesse arrivare Vina, il club rossonero pensa come alternativa a un possibile ritorno a Milano di Laxalt, ora al Torino.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio