CalciomercatoSerie A

Calciomercato Milan, obiettivi Barak, Botman e il sogno Muriel

Il Milan sta lavorando per rinforzarsi nella prossima sessione di calciomercato, Botman e Muriel per gennaio, Barak a giugno

Il Milan sarà una delle squadre che si muoverà con più forza nella prossima sessione di calciomercato. I tanti infortuni stanno condizionando una stagione partita benissimo, almeno in Serie A, ma i rossoneri sono secondi in classifica, anche se fuori dalle coppe europee. Botman e Muriel sono gli obiettivi per gennaio, Barak per il futuro.

Calciomercato Milan: Botman e Muriel subito, Barak a giugno?

La notizia dell’acquisto di Boga dell’Atalanta, anche se manca l’ufficialità, ha fatto subito scatenare un domino per chi dovrà lasciare Bergamo. L’indiziato numero 1 è Muriel, poco spazio quest’anno e prestazioni non all’altezza delle scorse stagioni, e il colombiano è stato proposto al Milan, che lo valuta per gennaio. Operazione difficile, come quella per Botman, il centrale olandese del Lille, valutato 30 milioni. La squadra francese però non apre al momento al trasferimento in prestito con riscatto, come riportato da Tuttomercatoweb.

Mentre per giugno i rossoneri vorrebbero portare a Milano Antonin Barak, reduce da alcune buone stagioni al Verona, anche se gli scaligeri chiedono circa 20 milioni di euro.

Articoli correlati

Back to top button