CalciomercatoSerie A

Milan, quale sarà il mercato rossonero dopo la sentenza?

La decisione è arrivata: l’Uefa ha escluso il Milan dalle coppe europee per un solo anno. In attesa del ricorso al Tas annunciato e del possibile cambio a livello societario con l’entrata di Commisso al posto di Yonghong Li  che però ha subito una frenata, ora a cambiare è anche il calciomercato Milan. Da Donnarumma a Bonucci, passando per Rodriguez e Suso sono diversi i big che potrebbero essere ceduti.

Sul giovane portiere potrebbe rifarsi sotto il Paris Saint-Germain pronto a comporre insieme a Buffon, una coppia tutta italiana, già vista in Nazionale. In bilico anche il futuro di Leonardo Bonucci, con la Premier League, in particolare il Manchester United pronto a strappare il 31enne difensore ammaliato dalla possibilità di giocare in Champions League.

Calciomercato Milan, la situazione dopo la sentenza UEFA

Nonostante il rinnovo di contratto anche Alessio Romagnoli con il Milan fuori dalle coppe lasciare il club rossonero, come lo stesso Rodriguez. Già qualche giorno fa il suo agente ha parlato di un possibile addio nel caso un club di prima fascia presenti un’offerta: ipotesi che si potrebbe concretizzare adesso con l’esclusione dalle coppe è ufficiale.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio