CalciomercatoSerie A

Milan, attacco rivoluzionato: i soldi del prossimo calciomercato arrivano da lì

Calciomercato Milan Kalinic André Silva

Il Milan potrebbe veder rivoluzionato il suo attacco per il prossimo anno. Non hanno funzionato assolutamente bene gli investimenti per gli attaccanti nel calciomercato 2017. Kalinic e AndrĂ© Silva potrebbero giĂ  partire (a cifre piĂ¹ basse) dopo soli dodici mesi di permanenza. I due rossoneri hanno messo a segno complessivamente 9 reti in due e la dirigenza non pare certo soddisfatta, così come la stra grande maggioranza dei tifosi.

Inoltre, dall’esperienza spagnola, dovrebbe tornare anche Carlos Bacca, che poi dovrebbe partire a titolo definitivo. Il colombiano potrebbe portare altri 15 milioni di euro almeno nelle casse del club. Soldi utili per andare ad acquistare un paio di giocatori in quel reparto. Come ribadito da Mirabelli infatti: “Stiamo cercando un grande esterno d’attacco ed un centravanti”. 

Tra i nomi vagliati in queste ultime giornate ci sono quelli di Morata, Mandzukic Belotti, Callejon. giocatori che giĂ  circolavano nell’ambiente lo scorso anno. Su tutti perĂ² l’obiettivo Immobile, che ha stupito tutti con il titolo capocannonieri della Serie A ex aequo con Icardi a quota 28 reti.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio