CalciomercatoSerie A

Milan è derby anche sul mercato con l’Inter: da Depay a Strootman, quanti duelli

Non finiscono mai le diatribe tra i due club meneghini. Dopo la disputa riguardante data ed orario del match di recupero del derby, che dovrebbe avvenire il prossimo mercoledì 4 aprile (ore 18:30), le due società si sfidano anche sul calciomercato.

Calciomercato Milan Inter su Depay e Strootman è derby

Secondo quanto riportato stamane dalle colonne di ‘Tuttosport’, entrambi i due club milanesi starebbero pensando di gettarsi a capofitto su Depay e Strootman. Milan ed Inter si sfidano dunque sui due calciatori olandesi. Entrambi però non sono di facile acquisto però. Depay è rinato in Francia con il Lione, che spara davvero altissimo per il suo esterno d’attacco (40-50 milioni la base d’asta). Mentre per quanto riguarda Strootman, la Roma non si sposta da quello che è il parametro scritto nero su bianco della sua clausola rescissoria. Una clausola di 45 milioni di euro, ai quali la dirigenza giallorossa non vuole rinunciare, considerando anche che il calciatore è molto ben visto dalla piazza romanista.

Per quanto riguarda Depay sembra che sia il Milan sia l’Inter non sarebbero interessate a trattare su una richiesta così alta del Lione. Il calciatore potrebbe inoltre decidere di ritornare in Premier dove ci sono club come Liverpool, Tottenham ed Arsenal pronti a sborsare la cifra richiesta dal club transalpino. Per quello che concerne invece il nome caldo di Strootman vige la regola del “chi prima paga alloggia”. Ovvero sia chi prima paga la clausola e riesce a convincere in seguito il calciatore riuscirà poi a portarlo a “Milanello” o alla “Pinetina”.

Articoli correlati

Back to top button