Calciomercato

Milan, due innesti per gennaio: si pensa ad Ibrahimovic e Xhaka

Il Milan, per rinforzarsi a gennaio, starebbe pensando a fare degli innesti di esperienza che possano permettere una certa sicurezza nelle situazioni più complicate. Il piano grande nome è quello di Ibrahimovic, mentre il secondo porta a Granit Xhaka dell’Arsenal.

Calciomercato Milan Ibrahimovic Xhaka

Per quel che riguarda l’attaccante svedese, il Milan non è l’unico club su di lui. Ci sono anche Napoli e Bologna. Maldini e Boban ci starebbero pensando per sopperire alla scarsità di gol. Ibrahimovic sarà in Italia il 10 dicembre per valutare tutte le proposte presenti sul tavolo. Granit Xhaka ha invece rotto con l’Arsenal ed a gennaio certamente andrà via. Oltre che di alcuni club di Premier League, c’è l’interesse anche dei rossoneri che potrebbero imbastire uno scambio con Kessié. L’ivoriano infatti è sempre più ai margini del club ed i Gunners sono tra i suoi potenziali acquirenti.

Interesse per Kostic

Un terzo acquisto potrebbe arrivare a sinistra visto l’interesse per Kostic dell’Eintracht. Dai tedeschi in estate è già arrivato Rebic che però fino ad ora ha deluso ampiamente le aspettative. Per far sì che arrivi Filip, serve cedere Ricardo Rodriguez. Lo svizzero è conteso da Fiorentina ed alcuni club di Bundesliga.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio