Calciomercato

Milan, fase di stallo per Fellaini e Ceballos

Calciomercato Milan Fellaini Ceballos: non si chiude

Il calciomercato Milan non decolla. Tutta colpa della sentenza UEFA, attesa entro i prossimi dieci giorni. In caso di penalità e dunque di esclusione dalla Europa League, i rossoneri potrebbero cambiare linea sul mercato. In tutto questo clima di incertezza, Fassone e Mirabelli provano a chiudere per acquisti low cost.

Per quanto riguarda Marouane Fellaini, possibile colpo a parametro zero, si cerca di limare la differenza tra la richiesta del giocatore di 10 milioni e i 4 offerti dal club. Il Milan ha parlato con i suoi agenti, ma Fellaini negli ultimissimi giorni ha deciso di rimandare la sua decisione. Aspetterà almeno l’inizio del Mondiale, nella speranza di aumentare il suo valore nelle partite con Panama, Tunisia e Inghilterra.

Con Dani Ceballos invece sembrava tutto fatto, ma per il giocatore spagnolo si è aperta una pista nella Liga. Il Betis Siviglia è molto interessato al centrocampista del Real Madrid, che può ancora confermarsi da promessa ad ottimo giocatore. Le sue prestazioni all’Europeo U-21 solo dodici mesi fa hanno infatti strabiliato. Si tratterebbe comunque di un colpo di prestito con riscatto o di “recompra” per le merengue, che vorrebbero continuare a monitorarlo da vicino senza cederlo definitivamente.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button