Calciomercato

Calciomercato Milan, un piano di Elliott: rivoluzione da 160 milioni

Il Milan vuole Correa

Atletico_Madrid_Correa_Getty

Il Milan vuole arrivare ad Angel Correa. Jorge Mendes è al lavoro per limare ogni dettaglio e contestualmente la dirigenza rossonera resta concentrata sull’obiettivo argentino rivelato nei giorni scorsi. Perché Angel piace tantissimo a Maldini e Massara, è approvato da Elliott per età e potenziale. Proprio per questo anche nelle ultime ore ci sono stati nuovi contatti diretti con il suo agente.

Il Milan ha ricevuto da giorni l’apertura del giocatore, ma sta iniziando a preparare la vera e propria offerta contrattuale fino al 2024 da sottoporre a Correa che guadagna 2,5 milioni netti più premi all’Atlético. Bisognerà portare l’ingaggio oltre i 3,5 milioni all’anno, la dirigenza ci sta lavorando ma tanto dipenderà dall’eventuale cifra finale del trasferimento.

All’agente di Correa è stato ribadito del grande gradimento da parte di Marco Giampaolo che lo vedrebbe benissimo nel suo 4-3-1-2, un’idea già trasferita al giocatore. In questa settimana si entrerà nel vivo col blitz di Andrea Berta – ds dell’Atlético – in Italia: il Milan prepara la sua prima offerta ancora non formulata, non si arriverà subito ai 55 milioni pretesi ma si partirà al ribasso, dialoghi avviati. Sarebbe il colpo più caro della storia del Milan.

Pagina precedente 1 2 3 4 5 6

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio