CalciomercatoRass. StampaSerie A

Milan, la chiave per Edin Dzeko è Carlos Bacca

Per la prossima stagione, il Milan proverà a tutti i costi a regalare a Ivan Gennaro Gattuso un attaccante da venti reti a stagione. Per questo motivo, la società rossonera valuta sul mercato i diversi profili. Piace Mario Mandzukic in uscita dalla Juventus, ma la squadra meneghina segue anche Edin Dzeko.

MILAN, DOUGLAS COSTA: “VI DICO CHI TEMO TRA I ROSSONERI…”

Protagonista di una buona annata tra campionato e Champions League con la maglia della Roma, il bosniaco rappresenta il giocatore giusto per il Milan di Gattuso. Secondo quanto riportato questa mattina da Tuttosport, la chiave per convincere la società giallorossa a ceder la punta è Carlos Bacca. Il centravanti colombiano in prestito al Villarreal, in caso di mancato riscatto dagli spagnoli, potrebbe essere girato alla squadra capitolina. L’ex Siviglia è uno dei pupilli di Monchi, che lo portò in Spagna ala corte di Unai Emery.

Pasquale Barbato

Avvocato per passione, giornalista di professione, Pasquale Barbato ha una sola missione: la sta ancora cercando. Tifoso del Napoli, ama i motori, la buona cucina e la sua fidanzata

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button