CalciomercatoRass. StampaSerie A

Milan, possibile addio di Donnarumma: si attendono offerte

Una serata da dimenticare quella di Gigi Donnarumma quella contro la Juventus. Due errori del portiere hanno permesso alla squadra bianconera, di mettere le mani sulla Coppa Italia. Papere che sono costate il titolo alla società rossonera.

Calciomercato Milan Donnarumma, i rossoneri non lo svendono

La squadra rossonera sa bene che ora deve recuperare psicologicamente il giocatore, uscito in lacrime dopo la partita dell’Olimpico. Per il momento tutta la squadra, Gattuso compreso hanno fatto quadrato intorno al portiere difendendolo dagli attacchi dell’esterno. La prestazione del giocatore però non è piaciuta ai tifosi.

Come riportato da Il Corriere della Sera, il club sembra essere sempre più convinto a vendere il giocatore. L’arrivo di Pepe Reina e le cattive prestazioni potrebbero portare il Milan e il giovane portiere a prendere strade diverse. Anche il suo procuratore, Mino Raiola spinge per l’addio, con il Paris Saint German interessato a lui. I rossoneri non vogliono cederlo ma soprattutto non vogliono svenderlo. Quindi si attendono possibili offerte, ma la partenza di Gigio sarà legata solo ad una ricca proposta.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio