CalciomercatoSerie A

Milan, continua la caccia a De Ketelaere: l’ultima offerta è di 30 milioni più 2 di bonus

Il Milan continua a trattare De Ketelaere, calciatore del Bruges che fa gola ai dirigenti rossoneri

Il Milan continua a trattare De Ketelaere, calciatore del Bruges che fa gola ai dirigenti rossoneri. Le ultime notizie di calciomercato relative ai rossoneri fanno sapere di un’ultima offerta fatta alla società belga da 30 milioni più di 2 di bonus.

Calciomercato Milan: ultima offerta per De Ketelaere

Questa, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la tempistica della trattativa tra il Milan e il Bruges per Charles De Ketelaere. Una resa dei conti nervosa, non serena, con una potenziale rottura dietro ogni angolo. I rossoneri però non hanno mollato CDK, al contrario di quanto ipotizzato da qualcuno in Belgio. I campioni d’Italia sanno che per chiudere devono ritoccare l’offerta da 30 milioni più di 2 di bonus.

La trattativa

Ieri non ci sono stati contatti tra club ma il Milan, nelle prossime 48 ore, farà molto probabilmente un ultimo affondo, un’ultima offerta con leggero rialzo. Strade alternative e formule articolate sono state tentate. Il Bruges ha un’offerta del Leeds da 37 milioni… che in sostanza sono 40 e non intende vendere molto sotto quel livello.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio