CalciomercatoRass. StampaSerie A

Milan, Mirabelli vuole Berardi: il Sassuolo chiede 25 milioni

Calciomercato Milan Berardi pallino di Mirabelli

Domani sera Milan e Sassuolo si affronteranno allo stadio “Meazza” per la 31^ giornata del campionato di Serie A. Nel frattempo le due società preparano anche una trattativa destinata a far discutere. Come riportato da Tuttosport infatti il club rossonero sarebbe intenzionato a prelevare Domenico Berardi, vero pallino di Massimo Mirabelli. L’attaccante neroverde potrebbe essere il sostituto ideale di Suso e da tempo piace anche alla Roma.

Il problema è rappresentato dal prezzo del cartellino. Patron Squinzi infatti non lo lascerà andare per meno di 25 milioni di euro, una cifra spropositata se si valuta il rendimento delle due ultime stagioni dell’ex Cosenza. Un allenatore come Gattuso però potrebbe rivitalizzarlo e avendo Berardi solo 23 anni ha tutto il tempo di recuperare quanto perduto negli ultimi tempi. Ma prima c’è Milan-Sassuolo, sul campo…

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button