CalciomercatoSerie A

Milan, Gattuso ha chiesto un top player in attacco

Calciomercato Milan attacco rivoluzionato

Lo si era capito già durante la conferenza stampa post Bologna-Milan quando Gattuso ha esclamato: “serve un attaccante da almeno 20 gol a campionato per capitalizzare tutto questo enorme lavoro”. Il tecnico rossonero infatti non ha mai nascosto l’evidente problema della squadra rossonera nel segnare tanti gol con i centravanti.

Il bomber vero, quel tanto desiderato top player, il Milan credeva di averlo già in casa. Tra un giovanissimo Cutrone in rampa di lancio, e la coppia Kalinic-André Silva costata la bellezza di 70 milioni di euro. La dirigenza rossonera potrebbe ripartire alla caccia del cannoniere grazie proprio ai proventi della cessione dell’attaccante portoghese e quello croato. 

Dzeko, Muriel, Morata e Belotti: i nomi caldi

I nomi che circolano forte in casa Milan sono quelli di Dzeko, Muriel, Morata e Belotti. tutti numeri 9 che hanno i gol nel DNA. Tutti nomi più o meno fattibili (forse quello meno possibile è il bosniaco della Roma). Già seguiti Belotti e Morata, Fassone e Mirabelli possono riaprire quelle piste provando a portarne almeno uno a Milanello. Per quanto riguarda lo spagnolo, la voglia di tornare in Italia (grazie anche all’aiuto della moglie italiana) potrebbe rappresentare un punto a favore per il Milan.

Articoli correlati

Back to top button