Calciomercato

Calciomercato Lukaku, il Manchester United va in Norvegia ma senza di lui

Calciomercato Lukaku, molto ruota intorno al suo nome. Il centravanti belga dopo che nelle ultime settimane ha lanciato più di qualche chiaro indizio in chiave Inter non è partito insieme alla sua squadra. Il Manchester United, che è volato in Norvegia per affrontare la penultima amichevole estiva prima dell’inizio della Premier League, non vedrà tra le sue fila proprio il nome di Lukaku.

Calciomercato Lukaku: il Manchester United non lo convoca

Il calciatore della nazionale belga negli scorsi giorni aveva lanciato un tweet molto eloquente: “A breve novità”. Nella foto postata assieme al suo procuratore Pastorello in molti hanno avuto adito per lanciare nuovi rumors di calciomercato. Negli ultimissimi giorni vi abbiamo anche raccontato dell’inserimento della Juventus per il centravanti del Manchester United.

Un possibile scambio con Dybala lo vedrebbe coinvolto. Molto meno probabile invece un inserimento dell’Inter con Icardi, che a questo punto attende solamente Napoli e Juventus farsi avanti per lui. Certo è che questa mancata convocazione da parte dei ‘Red Devils’ in vista dell’amichevole in Norvegia contro il Kristiansund (città natale guarda caso proprio di mister Ole Gunnar Solskjaer) fa rimanere perplessi.

L’impressione dei media inglesi è che il tempo di Lukaku in Premier League sia terminato, con buona pace dei tifosi del Manchester United. Inter e Juventus (vedremo quest’ultima fino a che punto potrà spingersi eventualmente Dybala non gradisse la destinazione) stanno premendo dunque sull’acceleratore: ormai manca davvero poco.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio