Serie A

Calciomercato, le trattative: si muovono Berardi, Caicedo, Torreira, Messias e Petagna

Ultimi giorni di calciomercato, non sono da escludere nuovi colpi di scena e in particolare per Berardi, Caicedo, Torreira, Messias e Petagna

Ultimi giorni di calciomercato, non sono da escludere nuovi colpi di scena. In particolar modo continua la ricerca dell’Inter ad un secondo attaccante, il nome in pole adesso è quello del Gallo Belotti. L’Atletico Madrid ha abbandonato la pista che porta a Vlahovic e ha chiuso la trattativa per Cunha, nelle casse dell’Hertha Berlino circa 30 milioni di euro.

Il Milan ha intenzione di chiudere altri due colpi per l’allenatore Stefano Pioli, un centrocampista e un attaccante. E’ molto vicino il ritorno di Bakayoko, a buon punto anche l’arrivo di Messias.

L’avvio di stagione del Genoa non è stato positivo, il tecnico Ballardini ha bisogno di un attaccante di livello. Il club rossoblu ha avviato una trattativa con la Lazio per Caicedo, c’è l’apertura del club biancoceleste e lo stesso calciatore è stuzzicato dalla proposta.

La Fiorentina è pronta a piazzare il doppio colpo di altissimo livello. A centrocampo è vicinissimo Torreira, si tratta di un calciatore di grande qualità ed in grado di fare la differenza. In attacco trattativa con il Sassuolo per Berardi, il calciatore ha chiesto la cessione e l’operazione può andare in porto per 30 milioni di euro.

La Lazio ha definito l’arrivo di Toma Basic dal Bordeaux. Il Torino ha intenzione di chiudere tre innesti: uno per reparto. I nomi sono quelli di Manolas, Pobega e Petagna (solo in caso di cessione di Belotti).

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio