Serie A

Calciomercato, le trattative: nuovo contatto Inter-Correa, la voce su Bernardo Silva al Milan

Sarà una settimana decisiva sul calciomercato per chiudere le ultime trattative e per il Milan spunta il nome di Bernardo Silva per l'attacco

Sarà una settimana decisiva sul fronte calciomercato, le dirigenze sono impegnate per chiudere le ultime trattative. In particolar modo continua a tenere banco il valzer di attaccanti, sono tanti i calciatori destinati a cambiare maglia. L’Inter continua la ricerca ad un altro giocatore per il reparto avanzato, è stata raggiunta l’intesa di massima con il Torino per Belotti, ma nelle ultime ore è stato effettuato un passo in avanti per Correa. Il calciatore della Lazio è il preferito da Simone Inzaghi, la trattativa per il Gallo è al momento congelata. Le parti sono in contatto per un prestito con obbligo di riscatto a 30 milioni di euro. Al momento è Correa il calciatore più vicino all’Inter.

Il Genoa ha intenzione di chiudere per due attaccanti. Il club rossoblu aspetta una risposta da Caicedo della Lazio, nel frattempo è arrivato l’accordo con l’Atalanta per Lammers. In difesa arriva Maksimovic. Secondo voci provenienti dall’Inghilterra il Milan avrebbe raggiunto l’accordo con Bernardo Silva del Manchester City.

L’Empoli ha chiuso per Pinamonti. La Sampdoria ha bisogno di un centravanti e si è mossa per un colpo importante: contatti con il Sassuolo per Scamacca.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio