CalciomercatoSerie A

Lazio, Romulo obiettivo concreto: può arrivare a parametro zero

Calciomercato Lazio Romulo: affare in vista

Calciomercato Lazio che ruota in questo momento sul nome di Romulo. Dopo l’affare combinato che ha portato Caceres, prima in quel di Verona e poi a gennaio alla Lazio, si potrebbe verificare un altro trasferimento tra i due club. Lotito fiuta giĂ  l’affare, in quanto il giocatore italo-brasiliano potrebbe arrivare a parametro zero.

Nel suo contratto infatti è stata inserita una clausola che lo libererebbe da qualsiasi vincolo in caso di Serie B. Data la stagione di altissimo profilo che ha disputato Romulo, in molti club di Serie A lo stanno seguendo e contattando in questi giorni. Oltre alla Lazio c’è infatti anche la concorrenza della Sampdoria.

Il giocatore ha fatto intendere di volere un contratto di almeno 3 anni ad una cifra pari ad 1 milione di euro netti. Una richiesta tutt’altro che impossibile e che la Lazio potrebbe permettersi senza fare troppi sforzi economici. Il club biancoceleste ha effettuato un nuovo sondaggio e nelle prossime settimane potrebbe giĂ  definirsi il tutto.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio