CalciomercatoSerie A

Lazio, i biancocelesti pensano a Romagnoli del Milan

Nonostante il mancato accesso il Champions League, sfumato nella gara contro l’Inter, la Lazio pensa a grandi colpi in vista della prossima stagione. Il direttore sportivo Tare è già a lavoro per trovare le nuove pedine da regalare allo scacchiere tattico di Simone Inzaghi e tra questi c’è anche un nome davvero suggestivo.

Calciomercato Lazio Romagnoli, Tare pensa al difensore del Milan

Secondo quanto si legge su cittaceleste.it, la Lazio per sostituire il partente Stefan de Vrij, starebbe pensando ad Alessio Romagnoli. Il difensore cresciuto nelle giovanili della Roma, ma vero tifoso laziale, piace alla dirigenza biancoceleste che sarebbe pronto ad approfittare dei problemi finanziari del Milan per piazzare il colpo. Tra gli ostacoli ci sarebbe il prezzo del cartellino – ben 30 milioni di euro – ma anche l’ingaggio del giocatore. Due problemi che però non frenano la voglia della Lazio di regalare a Simone Inzaghi il difensore Alessio Romagnoli.

Pasquale Barbato

Avvocato per passione, giornalista di professione, Pasquale Barbato ha una sola missione: la sta ancora cercando. Tifoso del Napoli, ama i motori, la buona cucina e la sua fidanzata

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button