Senza categoria

Lazio, Lotito: “Per Milinkovic rifiutati già 110 milioni”

Calciomercato Lazio Milinkovic Savic Lotito: “Lui incedibile”

Il patron della Lazio considera incedibile il suo gioiello Milinkovic Savic. Secondo quanto detto da Lotito a ‘La Gazzetta dello Sport’, avrebbe già rifiutato 110 milioni per il centrocampista serbo. La sua annata davvero straordinaria gli ha permesso di essere notato non solo in Italia, ma anche dai top club europei.

Queste le parole di Lotito su Milinkovic Savic: “Non bastano 100 milioni di euro per poterlo acquistare, già la scorsa estate ne ho rifiutati 110. Ad ogni modo non è un problema di prezzo, sta bene alla Lazio. Quando mi dicono o leggo che la Lazio è un supermercato mi arrabbio molto, non mi risulta di aver messo in vendita alcun giocatore. In passato si apriva la porta e si prendevano i giocatori, adesso chiedono sempre il permesso”. 

Qualche piccola ruggine ancora dovuta al passaggio di De Vrij all’Inter: L’Inter avrebbe dovuto evitare di mettere il giocatore in difficoltà dal punto di vista psicologico. Se il contratto lo avevi già firmato a gennaio, perché viene depositato solamente prima del match decisivo? Contavamo sulla serietà del giocatore schierandolo. Ha fatto degli errori certo, ma l’ultima parola spettava ad Inzaghi”. 

Una Lazio che senza VAR sarebbe in Champions League:Non voglio fare dietrologie, sarebbe inutile. Di sicuro tutti hanno detto che la nostra classifica avrebbe dovuto essere diversa. Voglio che nel calcio vinca il merito e che non si finga, per questo motivo ho insistito per l’inserimento del VAR e della goal line technology. I fatti, così come i bilanci, devono essere sotto gli occhi tutti”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio