Calciomercato

Lazio, un osservatore del Siviglia a San Siro per Luis Alberto: le ultime

Stasera, nel corso di Milan-Lazio, un osservatore del Siviglia era presente allo stadio Giuseppe Meazza per visionare da vicino Luis Alberto. Lo spagnolo dal canto suo ha offerto un’altra ottima prestazione con ottimi servizi e passaggi chiave che hanno portato ai 2 gol dei biancocelesti che ora sono quarti a 21 punti.

Siviglia su Luis Alberto

In estate c’erano già stati dei sondaggi da parte degli spagnoli, ma tutto è stato frenato dalla richiesta di 35 milioni da parte di Lotito. Ora, visto che è tornato ai livelli di due anni fa, potrebbe costare ancora di più. Difficile è inoltre capire quanto ancora possa migliorare e fare le fortune della Lazio. Intanto Immobile stasera ha continuano a registrare numeri impressionanti. Sono infatti 13 i gol in 10 partite ed il 100esimo da quando indossa la maglia della Lazio.

Siviglia Luis Alberto
(fonte foto: instagram/@luisalberto)

Milan-Lazio, il tabellino


GUARDA I GOL DI MILAN-LAZIO 1-2


MILAN-LAZIO [Immobile (L, 25′); autogol Bastos (L, 30′); Correa (L, 83′)]

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Duarte, Romagnoli, Hernandez; Krunic (85′ Bonaventura), Bennacer, Paquetà (53′ Leão); Castillejo (35′ Rebic), Piatek, Calhanoglu.

Allenatore: Stefano Pioli.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Bastos, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic (60′ Parolo), Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile [60′ Caicedo, (82′ Cataldi)].

Allenatore: Simone Inzaghi.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio