CalciomercatoSerie A

Lazio, Luis Alberto giura amore: “Resto ancora un altro anno”

Tra gli uomini migliori della Lazio di Simone Inzaghi c’è sicuramente Luis Alberto. Proprio il giocatore dei biancocelesti ha rilasciato una lunga intervista a Onda Cero, parlando del suo momento e del suo futuro con la formazione capitolina:

“Il primo giorno di ritiro, quest’estate, ho parlato con Simone Inzaghi e gli dissi che volevo andare via perchè l’anno prima avevo giocato poco, ma lui mi rispose che aveva fiducia in me… abbiamo discusso e alla fine decisi di fidarmi. Da quel momento lui ha mantenuto la parola fin dalla prima partita. Posso dire che alla fine entrambi siamo rimasti soddisfatti”.

Si passa poi sul presidente Lotito: “Tutti sanno che negoziare con lui è un po’ difficile, è un presidente con molto carisma, lotta fino alla fine per il bene del club. Ha il merito di essere riuscito a fare uscire la Lazio da una situazione complicata”.

Chiusura sul suo futuro alla Lazio: “Per me è importante che la mia famiglia stia bene e qui a Roma ci troviamo molto bene. Se non succedono cose al momento imprevedibili, la nostra idea è di rimanere qua almeno un altro anno. Adesso arriviamo all’estate e poi se ne parlerà… ma deciderà il club cosa sarà meglio per tutti”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio