CalciomercatoRass. StampaSerie A

Lazio, nuovo obiettivo in Premier League: piace Gray del Leicester

La Premier League si prende Felipe Anderson, che è destinato a vestire la maglia del West Ham. Con il brasiliano che vola in Inghilterra la Lazio si appresta a cercare un possibile sostituto. Sono davvero tanti i nomi seguiti da Tare: sa Guedes a Luan, passando per Everton con il problema dello status di extracomunitario.

Tare pensa all’esterno del Leicester

Casella di stranieri che il club biancoceleste però vorrebbe occupare per uno tra Wesley del Bruges o Grujic del Liverpool. Situazione questa che ha portato il direttore sportivo Igli Tare a scovare un colpo tra i comunitati. Piace il ‘Papu’ Gomez vero sogno di Inzaghi per rimpiazzare Felipe Anderson, ma l’Atalanta non vuole privarsi dell’argentino.

La nuova pista del ds albanese porta in Inghilterra. Secondo quanto riporta quest’oggi Il Corriere dello Sport, la Lazio starebbe trattando con il Leicester per quanto riguarda Demaray Gray. Giovane esterno classe ’96 che può muoversi sia sulle fasce che da seconda punta. Profilo interessante per il quale le ‘Foxes’ chiedono ben 20 milioni di euro con l’ingaggio del giocatore pari 3 milioni di euro. Due ostacoli di tipo economico per i biancocelesti.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio