Calciomercato

Dalla Spagna. Koulibaly ha scelto il Manchester City, il Napoli può cederlo per 80 mln

Dalla Spagna arrivano notizie sul futuro di Kalidou Koulibaly. Secondo quanto scrive Mundo Deportivo, il difensore del Napoli avrebbe deciso il Manchester City. È la squadra di Guardiola la numero uno tra le preferenze del senegalese, sempre più in uscita dal club azzurro per questa estate.

Koulibaly ha scelto suo futuro, il Napoli può cederlo per 80 milioni

Per la prossima finestra di mercato De Laurentiis avrebbe intenzione di fare cessioni importanti, tra questi c’è anche il 29enne. Koulibaly abbandona definitivamente l’ipotesi di giocare a Parigi, con il Psg che avrebbe deciso di mollare la pista dell’azzurro e trovare un sostituto di Thiago Silva già in rosa. Sull’ex Genk ci sarebbero tanti top club dalla Liga alle Premier.

Oltre a Real e Barcellona, anche Liverpool e United apprezzerebbero le prestazioni del giocatore. Tuttavia pare che Kalidou abbia già deciso: la prossima stagione vorrebbe indossare la maglia del City. Il Napoli sa che la richiesta di 100 milioni potrebbe non essere soddisfatta, per questo si parlerebbe di una cessione da 80 milioni

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio