Senza categoria

Juventus, si riaccende l’interesse per Vrsaljko

Calciomercato Juventus Vrsaljko: terza scelta dopo Cancelo e Darmian

Il calciomercato Juventus ruota molto intorno al ruolo del terzino destro. Sta tornando di moda nell’ambiente bianconero il nome di Sime Vrsaljko. Il terzino destro croato è in rotta con l’Atletico Madrid, nonostante negli ultimi tempi abbia ritrovato un posto da titolare nello scacchiere di Simeone. Il difensore ex Sassuolo, che sta sostenendo in questo periodo i Mondiali con la sua Croazia, si è detto concentrato solamente sulla Coppa del Mondo.

La dirigenza della Juventus lo avrebbe inserito nella stretta cerchia dei papabili sostituti di Lichtsteiner insieme a Cancelo e Darmian. Il 26enne è stato seguito da Marotta e Paratici già in tempi non sospetti e nella stagione 2015-2016 è stato davvero molto vicino al trasferimento a Torino, ma poi non si fece più nulla. Questa potrebbe essere l’occasione giusta per Vrsaljko che è pronto a tornare in Serie A.

Da registrare comunque l’interesse vigile di altre squadre del nostro campionato, come Inter, Napoli e Roma, con i nerazzurri in vantaggio rispetto alle altre, perlomeno fino all’inserimento dei bianconeri. In quella posizione di campo infatti la squadra meneghina cerca un titolare e può aprirsi dunque ulteriore concorrenza con la Juventus Inter, Ausilio punta Sime Vrsaljko dell’Atletico Madrid.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio